Nuovo spot da parte di Apple che nelle ultime ore ha iniziato a diffondere Dream, pubblicità dove vengono illustrate le caratteristiche della nuova funzionalità “non disturbare”, che permettere di eliminare suonerie e allarmi nel caso di chiamate e messaggi a meno che si tratti di mittenti scelti fra i preferiti.
Nello spot il protagonista è protagonista di un sogno in cui immagina di cimentarsi con successo in una partita di ping pong con due ragazze; ovviamente non vuole essere disturbato durante il sogno e non lo sarà in quanto prima di andare a dormire ha attivato proprio al funzione “non disturbare”.
Ironicamente il nuovo spot è stato rilasciato in concomitanza con un malfunzionamento del’opzione stessa pubblicizzata in occasione del capodanno, afflitta probabilmente da un bug che non ha permesso al “non disturbare” di disattivarsi nel caso in cui fosse stato programmato per farlo a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno.
Niente di grave, riavviando il dispositivo tutto sembra risolversi abbastanza rapidamente ma la diffusione dello spot ha sicuramente fatto sorridere molti degli osservatori afflitti dal piccolo bug. Qui di seguito il video di Dream.