Occasione da non perdere per chi fosse alla ricerca di uno smartwatch: Amazfit Balance è, un mix perfetto di innovazione, design e funzionalità per chi desidera il massimo dal proprio orologio smart, costa solo 81,15€.
Tra le novità di questo Amazfit Balance il supporto al controllo vocale avanzato con AI. Grazie alla tecnologia Zepp Flow e al supporto GPT-4.0 di OpenAI è possibile controllare lo smartwatch con semplici comandi vocali. Grazie all’assistente è possibile cambiare impostazioni, inviare risposte vocali su app come WhatsApp (per Android) e altro ancora, direttamente dal polso.
È particolarmente indicato per la vita di tutti i giorni. Il suo scopo è infatti monitorare il benessere della persona, per questo offre funzioni come
- Analisi della prontezza mentale e fisica
- Misurazione della composizione corporea
- Chat AI Coaching per il sonno e il fitness
È adatto anche per lo sport, basta collegare lo smartwatch a una fascia cardio o a un misuratore di potenza da ciclismo e si ottegono indicazioni atletiche; è anche possibile sincronizzare i dati delle attività con app di fitness come adidas Running, Strava, komoot, Relive, Apple Health e Google Fit, tramite l’app Zepp.
In modalità Allenamento per la forza può rilevare automaticamente 25 esercizi e monitorare in modo intelligente ripetizioni, serie e tempo di riposo.
Offre una batteria di lunga durata: con una sola carica, Amazfit Balance offre fino a 14 giorni di autonomia, dunque un compagno ideale per chi è sempre in movimento, sia per lavoro che per piacere.