Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Get A Mac con attori giapponesi

Get A Mac con attori giapponesi

Apple Giappone lancia la campagna “Get a Mac” e, al contrario delle altre nazioni occidentali che si sono limitate a doppiare gli spot americani, costruisce tre filmati pubblicitari con attori locali.

I tre filmati sono interpretati da un Pc molto azzimato e con un abito perfetto che corrisponde alla tipologia rappresentata dall’attore che impersona il Mac negli spot originali. Il Mac ha un look del tutto simile a quello di Jusin Long che ha questo ruolo nei filmati americani.

Musica, ambientazione, spirito, sono anche questi decisamente gli stessi. Quello che cambia è uno dei tre spot, per la precisione il primo, intitolato Nickname i cui contenuti lasciamo a chi è in grado di comprendere il giapponese. Il secondo e il terzo sono invece “cloni” di Virus e di iLife. Particolarmente divertente, specie perché appunto si intuisce quel che sta succedendo, è proprio quest’ultimo in cui il Pc inscena un balletto francamente un po’ goffo mentre ascolta la musica di iPod.

Da notare che i filmati giapponesi, come quelli americani, sono destinati al mercato non solo di Internet ma anche della Tv.

get a mac in giappone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità