Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Handspring: prezzi più bassi

Handspring: prezzi più bassi

Il mercato dei palmari si fa sempre più difficile e confuso e le società  specializzate nella produzione di PDA lottano per restare a galla.
La scorsa settimana Macity ha dato conto di nuovi prodotti in arrivo nei canali, in particolare si tratta di una rinnovata versione di Visor e del Palm m125. Oggi si apprende da alcune fonti americane che Handspring ha abbattuto il prezzo di listino proprio del Visor di 100$ che sul mercato USA costa 299$, circa il 25% in meno della scorsa settimana. Handspring ha anche annunciato tagli al listino meno significativi su
La notizia, che è da legare certamente alla prevista introduzione sul mercato del sopracitato nuovo modello. Ora è da vedere se la semplice riduzione di prezzo servirà  ad incrementare le vendite o se, come accaduto a Palm, i vecchi e i nuovi prodotti faticheranno ad uscire dai magazzini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità