HomeMacityVoci dalla ReteIBM, un marchio per il consumer

IBM, un marchio per il consumer

E’ stato presentato ieri il nuovo logo per i prodotti consumer che adotteranno tecnologie IBM.
Il marchio, che presentiamo qui sotto, apparirà  come accennato nei giorni scorsi, per la prima volta sul GameCube. La consolle di Nintendo utilizza infatti Gecho, un processore PPC prodotto da Intel e studiato appositamente per dispositivi a basso consumo.
Successivamente però il logo comparirà  anche su palmari, telefoni cellulari e numerosi altri prodotti che si utilizzano tecnologie o brevetti di Big Blue. IL tentativo è quello di caratterizzare, aggiungendo valore, con un nome prestigioso nel campo dell’IT dispositivi di uso comune e nello stesso tempo, per IBM, accrescere la propria visibilità  e rafforzare la propria immagine.

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial