E’ stato presentato ieri il nuovo logo per i prodotti consumer che adotteranno tecnologie IBM.
Il marchio, che presentiamo qui sotto, apparirà come accennato nei giorni scorsi, per la prima volta sul GameCube. La consolle di Nintendo utilizza infatti Gecho, un processore PPC prodotto da Intel e studiato appositamente per dispositivi a basso consumo.
Successivamente però il logo comparirà anche su palmari, telefoni cellulari e numerosi altri prodotti che si utilizzano tecnologie o brevetti di Big Blue. IL tentativo è quello di caratterizzare, aggiungendo valore, con un nome prestigioso nel campo dell’IT dispositivi di uso comune e nello stesso tempo, per IBM, accrescere la propria visibilità e rafforzare la propria immagine.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
IBM, un marchio per il consumer
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Top offerte Apple su Amazon
Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€
Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.