fbpx
Home Macity Voci dalla Rete IBM, un marchio per il consumer

IBM, un marchio per il consumer

E’ stato presentato ieri il nuovo logo per i prodotti consumer che adotteranno tecnologie IBM.
Il marchio, che presentiamo qui sotto, apparirà  come accennato nei giorni scorsi, per la prima volta sul GameCube. La consolle di Nintendo utilizza infatti Gecho, un processore PPC prodotto da Intel e studiato appositamente per dispositivi a basso consumo.
Successivamente però il logo comparirà  anche su palmari, telefoni cellulari e numerosi altri prodotti che si utilizzano tecnologie o brevetti di Big Blue. IL tentativo è quello di caratterizzare, aggiungendo valore, con un nome prestigioso nel campo dell’IT dispositivi di uso comune e nello stesso tempo, per IBM, accrescere la propria visibilità  e rafforzare la propria immagine.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Articolo precedentePPC Inside
Articolo successivoMotorola, dettagli sul G5
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui