Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MWNY 2002: Filemaker mostra le sue novita’ all’Expo

MWNY 2002: Filemaker mostra le sue novita’ all’Expo

All’interno del Jacob Javitz Convention Center nello stand 731 del MacWorld Expo 2002, FileMaker presenta l’intera gamma dei propri prodotti, compreso il FileMaker Mobile 2, che gira su piattaforma Mac OS X.

Una occasione per i visitatori dello stand di FileMaker che avranno la chance di assistere a dimostrazioni su come utilizzare FileMaker Pro 6 per importare facilmente numerose immagini da una cartella al database e, solo su Mac OS X, sulle modalità  per prelevare le immagini digitali e i dati direttamente dalla fotocamera.
Con la nuova versione, FileMaker riconferma la leadership nella gestione di soluzioni multimedia. In FileMaker Pro 6 i passaggi per aggiungere le immagini al database sono stati ulteriormente semplificati, per agevolare l’utente nella creazione di database ancora più creativi e versatili.

Con la funzione import e export XML (Extensible Markup Language) integrata, FileMaker Pro 6 offre il vantaggio dello scambio illimitato di informazioni. L’estensione del supporto agli standard XML consente a FileMaker Pro 6 di integrare e scambiare i dati con numerose applicazioni, senza complesse conversioni di dati tra i diversi formati proprietari.

Al MacWorld Expo 2002 FileMaker darà  inoltre dimostrazioni della ‘Produttività  Istantanea’ dei nuovi template per business, education e home. Utilizzando FileMaker Pro 6 gli utenti avranno il vantaggio di risparmiare tempo e la possibilità  di realizzare database più creativi, potendo disporre di nuove caratteristiche come, ad esempio, format painter e customizable dialog.

Nello stand di FileMaker saranno presentate due soluzioni realizzate dai membri della FileMaker Solutions Alliance che dimostreranno i vantaggi e le nuove caratteristiche di FileMaker Pro 6:

Image Tracker Pro: Una soluzione realizzata con FileMaker Pro per fotografi che richiedono grandi prestazioni in digitale, che consente l’importazione diretta delle immagini dalla macchina fotografica al computer portatile e nell’Image Viewer module. Le immagini possono essere inserite istantaneamente con il job number e il metadata.

Press File from Small Comapany: PressFile è la soluzione ideale per le media relations.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità