HomeMacityHardware AppleNuovo bundle software nei G4

Nuovo bundle software nei G4

Non c’è solo la novità  dell’hardware rinnovato per i nuovi G4. Apple infatti, contestualmente la lancio delle prime macchine professionali con Mac OS X come sistema di default, arricchisce le CPU con una nuova dotazione di software nativo per il nuovo sistema operativo e non si tratta solo delle applicazioni per la strategia dell’hub digitale.
Nel CD di installo troviamo PixelNHance, che permette sofisticate regolazioni sulle foto digitali, Snapz Pro, che consente la cattura di immagini da tutte le applicazioni e perfino di filmati, OmniGraffle e OmniOutliner, Faxstf per Mac OS X e Art Director Toolkit che secondo Apple “consente di fare tutto: dal vedere ogni possibile carattere in un font ad identificare la dimensione in punti di una “M” alta un ottavo di pollice fino a catturare il colore reale di un pixel sullo schermo”. Presente anche la calcolatrice scientifica PCalc

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial