Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Rainbow Six in Italiano

Rainbow Six in Italiano

Continua l’infaticabile opera di localizzazione di giochi in Italiano di Luciano Pecorella.

Luciano, che in passato ha prodotto dei patch per far “parlare nella nostra lingua” giochi come Ages Of Empire e Caesar, ci fa infatti sapere che a breve sarà  disponibile per i macgamers in Italia Tom’s Clancy Rainbow Six.

Il titolo, molto molto popolare tra gli appassionati Italiani, basa buona parte della sua giocabilità  sui dialoghi e l’interpretazione dei testi presentati nell’interfaccia è indispensabile per portare a termine le missioni. E proprio l’interfaccia e la parte audio sono le componenti che Luciano ha convertito nella nostra lingua.

Il “primo” rilascio comprende solo il gioco vero e proprio ma non l’additional pack incluso in esso che però verrà  rilasciato tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, appena sarà  terminato il doppiaggio delle voci.

Il file per la traduzione dell’interfaccia peserà  circa 238KB, mentre il file per le voci raggiungerà  27MB. Ambedue sono a disposizione dal sito di Luciano, Games4Mac

“In passato ho avuto grandi apprezzamenti per il mio lavoro – ci ha detto Luciano – e per questo ho deciso di continuare la mia opera. Appena terminato il lavoro su Rainbow Six passerà  ad altro, in particolare alla conversione di The Sims”. Il gioco potrebbe essere disponibile nella nostra lingua già  a novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità