fbpx
Home MacProf Multimedia e Masterizzazione SWF2Saver, ovvero come ti trasformo filmati flash in salva-schermo

SWF2Saver, ovvero come ti trasformo filmati flash in salva-schermo

Il programma della Vertical Moon, società  specializzata nello sviluppo di software per la creazione e la distribuzione di contenuti multimediali, si presenta come una soluzione facile e poco costosa per realizzare salva-schermo per Mac.

SFW2Saver si rivolge principalmente agli utilizzatori di Adobe (già  Macromedia) Flash, offrendo loro l’opportunità  di esportare i contenuti creati in un formato compatibile con Mac OS X a partire dalla versione 10.2. Le funzionalità  includono la capacità  di esportare programmi di installazione personalizzati, di impostare una data di scadenza a partire dalla quale lo screensaver smette di funzionare, mostrando un messaggio.

I requisiti sono un Mac con il sistema operativo in versione 10.2 o più recente e 64MB di RAM. Sono supportate le versioni di Flash fino alla 7 (MX2004).

Il prezzo dell’applicativo è di 19.95 dollari. Una versione di prova, che segna l’output con una filigrana, è disponibile sito del produttore.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.