fbpx
Home iOS TightWire: ciccia funambolica in 3D per iPhone e touch

TightWire: ciccia funambolica in 3D per iPhone e touch

A differenza di tutti i più bravi funamboli ammirati dal vivo e in televisione, dal fisico asciutto e atletico, il protagonista di TightWire appare decisamente sovrappeso. Riuscirà  il nostro a rimanere indifferente al salto sottostante per arrivare sano e salvo all’altra cima del cavo? Con lo spettacolare gioco TightWire per iPhone e touch l’esito dell’acrobazia sta tutto nella mano ferma del giocatore. Mentre il nostro alter ego in carne si muove in un mondo 3D realizzato con cura, al giocatore spetta il compito di farlo avanzare sulla fune inclinando in avanti il tascabile. Allo stesso tempo occorre controbilanciare gli spostamenti del funambolo a destra e sinistra per fare in modo che non perda l’equilibrio. L’operazione non è semplice ma risulta decisamente divertente, indipendentemente dal finale.

Se riusciamo a padroneggiare l’accelerometro di iPhone e touch il nostro funambolo anomalo riuscirà  a raggiungere il palazzo di fronte in tutta sicurezza, sbloccando così un livello ancora più difficile. TightWire offre una buona serie di sfide da superare che partono da attraversate sulla fune all’altezza di tre piani fino ai grattacieli di 50 piani. Se qualcosa invece dovesse andare per il verso sbagliato assisteremo a una rovinosa caduta con conseguente schianto al suolo, il tutto ancora una volta presentato con un notevole dettaglio e una cura maniacale per la scelta dell’inquadratura. Un gioco originale che offre una realizzazione tecnica di qualità , consigliato per chi soffre di vertigini.

Disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,284FollowerSegui