Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamento sofware 1.1.3 in Italiano

Aggiornamento sofware 1.1.3 in Italiano

E’ finalmente disponibile anche la versione in Italiano di “Software Update” 1.1.3. Il pannello di controllo che consente di individuare, scaricare e installare direttamente, senza l’uso di un browser nè di un client FTP, tutti gli aggiornamenti del sistema operativo e alcune delle terze parti, è disponibile proprio via “Aggiornamento Software”.
A chi si chiedesse quali siano le migliorie che apporta all’Os questo aggiornameno basti sapere che chi scrive questa mattina per verificare l’effettiva disponibilità  dell’update ha dovuto ricorrere alla versione americana di “Aggiornamento Software”, già  disponibile da qualche giorno proprio in versione 1.1.3. La versione in Italiano (che era ancora alla versione 1.1.1) si rifiutava semplicemente di connettersi alla rete.
Come i lettori di Macity sapranno e come più volte riportato dal nostro sito “Aggiornamento Software” è stato al centro di aspre critiche da parte di una buona base dell’utenza che non riusciva a sfruttare a pieno le funzionalità  di questo utile accessorio per la sua riluttanza a fornire risposte attendibili e a connettersi al database di Apple. La versione 1.1.3 ovvia radicalmente a questi problemi, come dimostrato in un test di un nostro lettore e pubblicato all’inizio della settimana.
Chi è, dunque, interessato ad utilizzare “Aggiornamento Software” si precipiti immediatamente a scaricarlo. Ci vorrà  un po’ di pazienza, visto che la maggior parte di voi dovrà  accedere (almeno fino a quando Apple non lo metterà  a disposizion anche via Web e FTP) solo con la versione 1.1.1, ma le prove fatte anche da Macity dimostrano che ne vale la pena. (Grazie a Rocco Stilo)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità