Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » AirPods Max, Magic Mouse e altri prodotti con USB-C con l’arrivo dei nuovi iMac

AirPods Max, Magic Mouse e altri prodotti con USB-C con l’arrivo dei nuovi iMac

Anche se tutta la lineup dei nuovi iPhone 15 integra il connettore USB-C, Apple continua a vendere vari prodotti con connettore Lightning.

Nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg delinea quando, a suo avviso, vedremo alcuni degli attuali accessori offerti con connessione USB-C.

Tra i primi prodotti che secondo Gurman vedremo, ci sono le versioni con cavo di ricarica USB-C di Magic Mouse, Magic Trackpad e della Magic Keyboard, tutti previsti con l’arrivo dei nuovi iMac.

A seguire, gli AirPods standard, previsti per il nuovo anno con custodia di ricarica USB-C al posto dell’attuale custodia di ricarica Lightning.

Anche le cuffie AirPods Max sono previste con USB-C per la ricarica al posto del connettore Lightning; per quanto riguarda le AirPods Max, Gurman non ha però indicato quando arriverà la versione USB-C; in precedenza aveva indicato il loro arrivo come plausibile per inizio del prossimo anno.

Recensione AirPods Max
Il connettore Lightning

Il redattore di Bloomberg riferisce del probabile ritorno del MagSafe Battery Pack e dell’alimentatore Duo MagSafe (questi ultime due accessori non sono al momento più elencati sull’Apple Store online).

Per saperne di più su iPhone 15 e iPhone 15 Plus vi rimandiamo a questo nostro articolo. Per saperne di più sui nuovi iPhone 15 Pro e Max vi rimandiamo alla sezione dedicata di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità