Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Altoparlante wireless da doccia con vivavoce a 14 euro, sconto finisce a mezzanotte

Altoparlante wireless da doccia con vivavoce a 14 euro, sconto finisce a mezzanotte

Lo sconto sull’altoparlante Bluetooth da doccia di cui abbiamo parlato più volte nelle passate settimane, a 14 euro, spedizione inclusa, invece che 17 euro termina domani

Questo accessorio economico, ma anche curioso ed efficiente, è stato recensito molto positivamente da Macitynet nei giorni scorsi. Vi rinviamo al nostro test per saperne di più. Qui ci limitano a sottolineare che l’abbiamo apprezzato per diversi aspetti: il favorevole rapporto tra qualità e prestazioni, le funzionalità ampie (consente di gestire le tracce, integra un vivavoce per le telefonate, ha una batteria che dura ore), la piena compatibilità con il mondo Mac ed Apple, oltre che Android e PC e la portata (una decina di metri). È potente a sufficienza per permettere un ascolto sotto la doccia ed è in grado di resistere a spruzzi e umidità.

L’altoparlante, dotato di ventosa, costerebbe, come accennato, 17 euro (12,99 euro più 4 euro di spedizione), ma se userete il codice speciale di Macitynet, OPCC8MAQ lo pagherete 14,35 euro, ovvero il 20% in meno sul prezzo netto, spedito a casa vostra.

La promozione doveva chiudersi domani, ma per un errore del venditore, era stato inserito un codice con data di scadenza anticipata. Macitynet ha contattato Dodocool ottenendo un prolungamento dello sconto fino alla mezzanotte

Click qui per comprare

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità