Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Amazon Fire TV Stick, con il Prime Day costa la metà: 29,99 euro per 36 ore

Amazon Fire TV Stick, con il Prime Day costa la metà: 29,99 euro per 36 ore

Amazon Fire TV Stick (qui la recensione di Macitynet), la chiavetta HDMI che trasforma la TV del salotto in un vero e proprio centro multimediale, può essere acquistata su Amazon dagli utenti Prime in offerta a metà prezzo, cioè a soli 29,99 euro spedizione compresa.

Il desideratissimo dongle, più o meno diretto concorrente di Google Chromecast, permette di accedere in streaming ai contenuti di Amazon Prime Video, Netflix, YouTube in HD (fino a 1080p) e a più di 4.000 app e giochi sul televisore.

Si collega al TV tramite HDMI, l’ingombro è minimo (è poco più grande di una comune chiavetta USB) e si controlla tramite l’apposito telecomando incluso nella confezione. Il dongle promette uno streaming «Rapido e senza interruzioni» grazie al processore quad-core accompagnato da 1 GB di RAM: sono 8 invece i GB di capacità disponibili per il download e l’installazione delle app.

Amazon Fire TV Stick, fino al 22 dicembre con Prime costa la metà: 29,99 euro

Oltre ai giochi – tra cui Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256 e Crossy Road, gestibili direttamente tramite il telecomando che diventa un controller – è possibile ascoltare in streaming milioni di brani disponibili su Amazon Music, Spotify, TuneIn, Vevo e altri servizi musicali.

Come dicevamo è anzitutto necessario disporre di un account Amazon Prime, gratuito per i primi 30 giorni. Chi non lo avesse potrà attivarlo cliccando a questo indirizzo, senza spendere alcunché. Attenzione, però, l’utente dovrà aver cura di disdire l’abbonamento Prime entro 30 giorni, altrimenti si rinnoverà in automatico al costo di 19,99 euro l’anno.

A quel punto Fire TV Stick sarà scontato di 30 euro: grazie agli sconti attivi oggi in occasione del Prime Day, si potrà infatti pagare soltanto 29,99 euro (spedizione inclusa).

Click qui per comprare

Per restare aggiornati istantaneamente sulle offerte Prime Day potete:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità