fbpx
Home Offerte Amazon vi tira dietro gli Apple Watch 4, sconto sopra il 30%:...

Amazon vi tira dietro gli Apple Watch 4, sconto sopra il 30%: non scansatevi!

Continuano anche gli sconti sugli Apple Watch 4 LTE. Anzi qui si parla di crollo di prezzi specie sui prodotti di fascia più alta, spesso in acciaio e con bracciale in maglia milanese, quindi i più eleganti e costosi. Lo sconto è però molto appetibile perché il ribasso quasi sempre supera il 20% e in qualche caso avvicina il 40% rispetto al modello equivalente di generazione più recente.

Qualche esempio che facciamo è che spendendo 533 euro si compra un Apple Watch LTE da 40 mm in acciaio con bracciale in maglia milanese con un risparmio rispetto ad un Apple Watch di quasi 340 euro. Se volete un 44 mm noi consigliamo questo color oro (che poi sarebbe meglio definire come “bronzo”) che costa 559,90 euro invece che 759 (risparmio di 200 euro). Usando un termine gergale, potremmo dire che Amazon sta “tirando dietro” ai clienti gli Apple Watch 4 e scostarsi se volete un Apple Watch sarebbe sbagliato. Perché oggi, in vista di questi sconti, convenga acquistare un Apple Watch 4 ve l’abbiamo spiegato qui.

Vi raccomandiamo di verificare i prezzi che sono molto ballerini e oscillano qualche volta verso il basso ma qualche volta anche verso l’alto nel giro di pochi minuti

Se le offerte di questa pagina non fossero più disponibili consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni. Iscrivetevi anche al nostro canale telegram delle offerte per sconti che durano solo qualche ora.

Offerte Speciali

Dalle schegge di vetro ai render: ecco iPhone XR 2019

iPhone XR 256GB al prezzo storico: 694 euro!

In occasione della Befana Amazon sconta di quasi il 30% iPhone XR da 256 GB che scende al prezzo più basso: solo 694 euro!
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,096FollowerSegui