fbpx
Home Macity Curiosità Animal Crossing popola il catalogo di IKEA Taiwan

Animal Crossing popola il catalogo di IKEA Taiwan

IKEA Taiwan ha ricreato parti del suo catalogo su Facebook utilizzando i personaggi iconici e gli arredi di gioco di Animal Crossing. Le adorabili pagine del mondo Nintendo sono mostrate accanto e sovrapposte al catalogo reale, con riproduzioni accurate e divertenti anche per oggetti Ikea che, naturalmente, non esistono nel gioco Nintendo.

Potrebbe diventare un vero e proprio pezzo da collezione per gli amanti di Animal Crossing. IKEA ha immerso i personaggi di Animal Crossing all’interno del suo catalogo, facendoli quindi apparire seduti sui divani in vendita, o inserendo elementi di gioco all’interno del mondo reale, come con la presenza della plafoniera a forma di palla e un cuscino a quadretti sostituiti da un personaggio con una pettinatura a ciotola e una camicia a quadri simile.

Animal Crossing popola il catalogo di IKEA Taiwan

IKEA non è la prima a saltare sul carro di Animal Crossing, poiché i personaggi sono apparsi anche negli account Instagram di moda e altrove in rete. Non è chiaro se Nintendo sia pienamente dietro l’idea, ma di certo la mossa di IKEA permetterà di incuriosire maggiormente gli utenti, anche quanti solitamente non sono interessati a sfogliare il catalogo del colosso svedese. IKEA ha realizzato questi mockup in modo creativo e organico. Ovviamente più divertimento, che non per un reale ed effettivo utilizzo.

Gli amanti di Animal Crossing, come ricorda anche engadget, potranno comunque salvare le immagini di questo catalogo a futura memoria, visitando la pagina Facebook di Ikea Taiwan.

Tutte le nostre notizie relative al mondo Nintendo, comprese quelle su Animal Crossing le trovate direttamente a questo indirizzo. Tutte le notizie sul mondo IKEA e sulla tecnologia le trovate a questo indirizzo.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,851FollowerSegui