Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Animal Crossing popola il catalogo di IKEA Taiwan

Animal Crossing popola il catalogo di IKEA Taiwan

IKEA Taiwan ha ricreato parti del suo catalogo su Facebook utilizzando i personaggi iconici e gli arredi di gioco di Animal Crossing. Le adorabili pagine del mondo Nintendo sono mostrate accanto e sovrapposte al catalogo reale, con riproduzioni accurate e divertenti anche per oggetti Ikea che, naturalmente, non esistono nel gioco Nintendo.

Potrebbe diventare un vero e proprio pezzo da collezione per gli amanti di Animal Crossing. IKEA ha immerso i personaggi di Animal Crossing all’interno del suo catalogo, facendoli quindi apparire seduti sui divani in vendita, o inserendo elementi di gioco all’interno del mondo reale, come con la presenza della plafoniera a forma di palla e un cuscino a quadretti sostituiti da un personaggio con una pettinatura a ciotola e una camicia a quadri simile.

Animal Crossing popola il catalogo di IKEA Taiwan

IKEA non è la prima a saltare sul carro di Animal Crossing, poiché i personaggi sono apparsi anche negli account Instagram di moda e altrove in rete. Non è chiaro se Nintendo sia pienamente dietro l’idea, ma di certo la mossa di IKEA permetterà di incuriosire maggiormente gli utenti, anche quanti solitamente non sono interessati a sfogliare il catalogo del colosso svedese. IKEA ha realizzato questi mockup in modo creativo e organico. Ovviamente più divertimento, che non per un reale ed effettivo utilizzo.

Gli amanti di Animal Crossing, come ricorda anche engadget, potranno comunque salvare le immagini di questo catalogo a futura memoria, visitando la pagina Facebook di Ikea Taiwan.

Tutte le nostre notizie relative al mondo Nintendo, comprese quelle su Animal Crossing le trovate direttamente a questo indirizzo. Tutte le notizie sul mondo IKEA e sulla tecnologia le trovate a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità