Anker Powerline+, cavo da USB-C a USB-C in sconto a soli 9,89 euro solo oggi

Per ricarica e trasferimento dati ad alta velocità: 180 centimetri di lunghezza e guaina rinforzata in nylon promettono ampie possibilità di collegamento ed elevata durabilità nel tempo

Anker Powerline+, cavo da USB-C a USB-C in sconto a soli 9,99 euro

Se avete comprato il nuovo iPad Pro con USB-C oppure avete uno smartphone, un tablet o un computer portatile con USB-C che desiderare ricaricare al massimo della velocità con il giusto alimentatore, comprate quello di Anker attualmente in offerta a soli 9,89 euro.

Quello in promozione è Anker Powerline+, un prodotto che fa del suo principale punto di forza il prezzo in rapporto alla qualità. E’ un cavo con spina USB-C da entrambe le estremità, quindi non solo si connette alle prese USB-C dei dispositivi ma anche a quelle ad alta potenza degli alimentatori di nuova generazione, garantendo così il massimo del trasferimento di energia.

Anker Powerline+, cavo da USB-C a USB-C in sconto a soli 9,99 euro

E’ lungo 1,8 metri ovvero mediamente il doppio rispetto ai cavi più comuni ed è rinforzato da una doppia guaina in nylon che promette un’elevata resistenza alle torsioni e una lunga durabilità nel tempo. In quest’ottica aiutano anche i rinforzi interni in fibra di Aramide e i connettori saldati al laser, che aggiungono robustezza perfino all’estremità e alle giunture, ovvero in quei punti dove i cavi sono normalmente più soggetti ad usura.

Anker Powerline+ assicura fino a 480 Mb/s in velocità di trasferimento dati, praticamente circa 100 canzoni ogni 5 secondi. E’ venduto con un comodo astuccio che permette di regolarne la lunghezza e ne agevola il trasporto evitando nodi e grovigli. Il prezzo di listino è di 11 euro ma se inserite il codice Q9W4FKOW nel carrello potete ottenere un piccolo sconto e pagarlo soltanto 9,89 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, mercoledì 20 marzo.