Anker Roav Pro, avviatore di emergenza per auto in panne in sconto a 59,99 euro

Una batteria da tenere nel cruscotto che ricarica i dispositivi ed avvia l’auto in panne: è venduta in una valigetta con tanto di morsetti e caricatore

Anker Roav Pro, avviatore di emergenza per auto in panne in sconto a 59,99 euro

Chi cerca una powerbank in grado non solo di ricaricare smartphone e tablet in mobilità, ma anche e soprattutto di riavviare l’automobile, non deve lasciarsi sfuggire l’occasione attualmente disponibile su Amazon dove, con un codice, si compra in sconto quella di Anker per soli 59,99 euro spedizione inclusa.

Questo interessante prodotto è una normale batteria con una capacità di di 8.000 mAh, due porte USB e una lampada LED, ma che funziona anche come booster per la batteria dell’automobile. In pratica potrete usarla per avviare la vostra auto quando la batteria è fiacca o semi-scarica. Come tutti i booster di questo tipo non è i grado di far partire l’auto quando la batteria è completamente esaurita o se si tratta di una vettura molto potente o un diesel, ma in situazioni normali tornerà molto utile.

Anker Roav Pro, avviatore di emergenza per auto in panne in sconto a 59,99 euro

La corrente di spunto di Anker Roav Pro arriva a 800 A, un dato piuttosto buono rispetto ad altri prodotti che hanno una corrente di spunto di 400 A. Questo dispositivo promette anche 15 tentativi di avvio a batteria completamente carica; in pratica, dando per scontato che ci sia sufficiente energia dentro alla batteria di Anker (più del 20%) e che la batteria dell’auto sia non troppo scarica e che l’auto non sia di una cilindrata elevata, potrete tentare di girare la chiave una quindicina di volte.

Anker Roav Pro costerebbe 79 euro ma con il codice PNJLR2O8 potrete limare il prezzo pagandola 59,99 euro spedizione compresa.