Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Aperture si presenta da Mac@Work il 6 Dicembre

Aperture si presenta da Mac@Work il 6 Dicembre

Pubblicità

Martedì 6 dicembre dalle 18 alle 20 in Mac@Work [sponsor], via Carducci angolo galleria Borella, Milano Aperture si presenta agli utenti Mac con professionisti ed esperti del settore.
Presenterà  Lucio Bragagnolo, giornalista e divulgatore informatico e tecnologico, columnist per Macworld Italia e recente autore del libro Macintosh Story.

Parteciperà  Enzo Borri, professionista affermato e autore di numerosi libri sulla fotografia digitale, la fotografia subacquea e sul fotoritocco. Tra questi il recente Photoshop CS2 – Tecniche di base.
Il protagonista sarà  Maki Galimberti, fotografo affermato, che racconterà  del suo lavoro e illustrerà  con esempi pratici le potenzialità  di Aperture.
Che cosa dice Apple di Aperture:

“il primo tool di post produzione all-in-one che fornisce ai fotografi tutto ciò di cui necessitano dopo lo scatto. Aperture offre un workflow RAW avanzato e incredibilmente veloce che rende il lavoro con immagini RAW facile come con quelle in JPEG. Costruito dalle fondamenta per i professionisti, Aperture è dotato di un potente strumento di confronto, selezione e di elaborazione immagini non distruttivo, stampa color managed e pubblicazione di pagine web e album personalizzati.”
“Aperture rappresenta per la fotografia professionale ciò che Final Cut Pro è per l’editing dei film. Finalmente, uno strumento innovativo di post produzione che rivoluziona il workflow fotografico professionale dal confronto e selezione al ritocco all’output.” – Rob Schoeben, vice presidente Applications Marketing di Apple.

I partecipanti vedranno se quanto e come sia vero, e se Aperture è realmente il modo nuovo di guardare alle nostre immagini.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitate questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità