HomeMacityAppleTVApplicazione per le dirette Apple su Apple TV: varo con l'evento di...

Applicazione per le dirette Apple su Apple TV: varo con l’evento di lunedì

Nell’imminenza dell’evento di lunedì, nel negozio per Apple TV di ultima generazione arriva l’applicazione per le dirette Apple.

Il programma è, di fatto, una sorta di sintonizzatore che permetterà, a partire da questo lunedì, di vedere le presentazioni dei prodotti della Mela. La funzione in linea generale non è nuova. Già in precedenza le Apple TV avevano un canale di questo tipo, ma era Apple ad attivarlo remotamente, quando lo riteneva necessario. Con la nuova versione di Apple TV, la quarta, invece, abbiamo una vera e propria app che si scarica manualmente e a richiesta.

Per scaricare l’app, si deve andare nella sezione “News” di Apple TV dove si vedrà l’icona corrispettiva. Basterà essere loggati nel sistema e scaricare il programma. Una volta sull’Apple TV la lanceremo per vedere una serie di opzioni che andranno dalla diretta, quando disponibile, alla visione delle registrazioni delle precedenti presentazioni.

Chi non ha l’ultima versione della Apple TV (annunciata in autunno, in occasione dell’ultimo evento Apple), potrà comunque vedere le presentazioni dei nuovi prodotti.

Sulle vecchie Apple TV, sarà Apple come sempre ad attivare il canale, chi ha un Mac, un PC iPhone o un iPad potrà accedere alla diretta dalla prima pagina del sito Apple. Gli basterà avere Safari con OS X o iOS, oppure Windows 10 con Microsoft Edge.

Applicazione per le dirette Apple TV 6

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial