HomeNewsApple cancella Parigi

Apple cancella Parigi

Apple cancella Parigi. La notizia è stata diffusa con un comunicato nella giornata di oggi inviato da Cupertino alle maggiori agenzie internazionali per le relazioni pubbliche. Una decisione presa sulla scorta degli eventi capitati a New York.

“Cancelliamo Apple Expo alla luce dagli ultimi tragici e devastanti eventi”, ha detto Jobs Da quanto si comprende Apple avrebbe assunto la non facile decisione sulla scorsa di preoccupazioni per la sicurezza dei partecipanti. Il CEO infatti aggiunge: “Siamo spiacenti di deludere i nostri utenti e i nostri sviluppatori ma la prima cosa che ci sta a cuore e’ la loro sicurezza” Apple Expo doveva tenersi dal 26 al 30 settembre di questo mese a Parigi presso il quartiere espositivo di Porte De Versailles.

La maggior parte degli sviluppatori e delle terze parti avevano prenotato spazi e Jobs doveva tenere il discorso inaugurale. Non é giunta invece alcuna notizia sulla cancellazione del Seybold, evento che si terrà a San Francisco quasi contestualmente al periodo in cui si doveva tenere Apple Expo. Nelle prossime ore altri servizi sull’argomento.

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, minimo storico a 1329€ per la versione da 256 GB

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 256 TB scende al minimo. Risparmiate 80€
Articolo precedenteGli antiglobal usano Apple.
Articolo successivoDopo Parigi, cosa?
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,931FollowerSegui