fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple ha i diritti per 'Echo 3' adattamento del thriller israeliano 'When...

Apple ha i diritti per ‘Echo 3’ adattamento del thriller israeliano ‘When Heroes Fly’

Apple ha firmato l’accordo per i diritti per una nuova serie tv d’azione per Apple TV+: “Echo 3”. Si tratta di dieci episodi basati sullo show televisivo israeliano “When Heroes Fly”. La versione israeliana della serie tv è stata, a sua volta, ispirata al romanzo omonimo di Amir Gutfreund.

“Echo 3” racconterà la storia di Amber Chesborough, una giovane scienziata scomparsa al confine tra Colombia e Venezuela. Suo fratello e suo marito, entrambi con una profonda esperienza militare e un passato complicato, fanno fatica a trovarla. 

Lo show è stato creato da Mark Boal, noto per “The Hurt Locker” e “Zero Dark Thirty”. Boal sarà lo showrunner insieme a Jason Horwitch, già autore di “House of Cards”. Lo spettacolo andrà ad arricchire il catalogo di Apple TV+ e farà parte degli originali internazionali di Apple: potrebbe presentare agli spettatori dialoghi in inglese e spagnolo.

Apple ha i diritti per ‘Echo 3’ adattamento del thriller israeliano ‘When Heroes Fly’

“When Heroes Fly”, lo show televisivo originale israeliano cui si ispirerà “Echo 3” di Apple TV+ si può vedere su Netflix. 

Apple – come ricordato dalla pubblicazione specializzata in show business The Hollywood reporter – sta lavorando sulla serie “Echo 3” con la società israeliana Keshet, che possiede i diritti di “When Heroes Fly”. Apple ha già collaborato con Keshet per “Suspicion”, un dramma interpretato da Uma Thurman basato sulla serie televisiva israeliana “False Flag”.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,849FollowerSegui