Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple informa i clienti: i vostri iPhone X sono stati spediti

Apple informa i clienti: i vostri iPhone X sono stati spediti

Apple ha iniziato a informare i propri clienti, tramite mail e notifiche varie, che gli iPhone X preordinati il 27 ottobre scorso, sono stati finalmente spediti. In realtà si tratta solo di una conferma ufficiale, che non sorprende. Gli smartphone saranno consegnati, verosimilmente, già domani, essendo stati affidati ai vari corrieri nei giorni scorsi: in realtà le spedizioni sono avvenuta prima di questa comunicazione, in tempo per arrivare presso gli acquirenti e anche nei negozi domani, venerdì 3 novembre, primo giorno di disponibilità di iPhone X in Italia e in altri 55 paesi nel mondo.

Naturalmente, come ricorda anche 9to5mac, le spedizioni iPhone X risultano in consegna per domani, per coloro che sono riusciti ad effettuare immediatamente il preordine, rientrando così nel primo lotto delle spedizioni. Al momento, invece, la situazione è ben diversa: chi provasse a ordinarlo adesso dal sito Apple, si ritroverebbe con code di spedizione molto più lunghe, di circa 5 o 6 settimane.


Quanti non fossero riusciti ad effettuare il preordine così velocemente da rientrare nel primo lotto di spedizioni, potranno comunque sperare di mettere le mani su iPhone X già domani, sfruttando i numerosi canali alternativi, che Macitynet vi ha elencato in questo articolo.

Il primo consiglio è quello di mettersi in fila presso gli Apple Store fisici, che certamente disporranno di scorte da vendere al dettaglio, seppur molto limitate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli