fbpx
Home Macity Internet Apple informa i clienti: i vostri iPhone X sono stati spediti

Apple informa i clienti: i vostri iPhone X sono stati spediti

Apple ha iniziato a informare i propri clienti, tramite mail e notifiche varie, che gli iPhone X preordinati il 27 ottobre scorso, sono stati finalmente spediti. In realtà si tratta solo di una conferma ufficiale, che non sorprende. Gli smartphone saranno consegnati, verosimilmente, già domani, essendo stati affidati ai vari corrieri nei giorni scorsi: in realtà le spedizioni sono avvenuta prima di questa comunicazione, in tempo per arrivare presso gli acquirenti e anche nei negozi domani, venerdì 3 novembre, primo giorno di disponibilità di iPhone X in Italia e in altri 55 paesi nel mondo.

Naturalmente, come ricorda anche 9to5mac, le spedizioni iPhone X risultano in consegna per domani, per coloro che sono riusciti ad effettuare immediatamente il preordine, rientrando così nel primo lotto delle spedizioni. Al momento, invece, la situazione è ben diversa: chi provasse a ordinarlo adesso dal sito Apple, si ritroverebbe con code di spedizione molto più lunghe, di circa 5 o 6 settimane.


Quanti non fossero riusciti ad effettuare il preordine così velocemente da rientrare nel primo lotto di spedizioni, potranno comunque sperare di mettere le mani su iPhone X già domani, sfruttando i numerosi canali alternativi, che Macitynet vi ha elencato in questo articolo.

Il primo consiglio è quello di mettersi in fila presso gli Apple Store fisici, che certamente disporranno di scorte da vendere al dettaglio, seppur molto limitate.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui