Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple Original Films compra The Wives con Jennifer Lawrence

Apple Original Films compra The Wives con Jennifer Lawrence

Pubblicità

Apple Original Films ha comprato “The Wives”, film giallo su un misterioso omicidio che vede come protagonista e produttrice Jennifer Lawrence, nota per aver recitato Hunger Games, X-Men, Un gelido inverno (per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar), Il lato positivo, Don’t Look UP e altri ancora.

I dettagli della trama non sono noti ma stando a quanto riferisce il sito Deadline, il progetto si ispira al franchise televisivo “Real Housewives”.

La sceneggiatura è affidata a Michael Breslin e Patrick Foley (“Ratatouille: The TikTok Musical”).

Lawrence si è fatta notare in “Fidanzata in affitto”, film del 2023 co-scritto e diretto da Gene Stupnitsky per il quale è stata candidata come miglior attrice protagonista in un film commedia o musicale ai Golden Globe 2024.

Su Apple TV+ Jennifer Lawrence è una delle protagoniste di Causeway, la storia di un soldato che, una volta rientrato a New Orleans, in seguito a una lesione traumatica ha difficoltà a ri-ambientarsi.. L’attrice statunitense è anche la produttrice di Causeway (2022), Bread and Roses, (2023, film-documentario sulle donne in Afghanistan acquistato da Apple) e il già citato “Fidanzata in affitto” (2023).

Apple Original Films ha comprato "The Wives"

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità