Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Pay marcia verso l’Italia: aggiornate le pagine di supporto

Apple Pay marcia verso l’Italia: aggiornate le pagine di supporto

Apple ha aggiornato le pagine di supporto in italiano e tedesco con le spiegazioni sul funzionamento di Apple Pay, un segnale che potrebbe indicare l’arrivo del servizio di pagamenti contactless nel nostro Paese. Il sito iMagazine evidenzia che nelle due lingue in questione è stato tradotto il documento completo con l’introduzione ad Apple Pay. In questo documento è spiegato come usare Apple Pay, come aggiungere una carta, come verificare le transazioni, dettagli sulla sicurezza e così via. La versione inglese del documento era stata aggiornata il 3 febbraio, quella in italiano e in tedesco è aggiornata al 14 febbraio.

Apple indica dettagli su come funziona Apple Pay, i simboli usati nei negozi e siti che accettano questi pagamenti, dettagli su come restituire un prodotto comprato. Nella foto che mostra come ottenere dettagli sulle transazioni più recenti è mostrata la schermata di esempio di un caffè acquistato a Verona, immagine che riportiamo in calce in questo articolo.

L’ultimo paese nel quale il servizio è stato lanciato è la Spagna, paese dove Apple Pay è arrivato circa un mese dopo il Giappone. Prima ancora Apple Pay è stato reso disponibile a Singapore e Hong Kong. Apple Pay è disponibile in: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Cina, Singapore, Svizzera, Francia, Hong Kong, Russia, Nuova Zelanda, Giappone, Spagna. Da tempo si vocifera dell’arrivo a: Taiwan, Germania, Polonia, Corea del Sud e Italia.

apple pay Italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità