Un nuova versione di Powerbeats Pro (qui la recensione di macitynet del modello attuale), potrebbe arrivare a breve sul mercato. Le cuffie del marchio audio di proprietà Apple, infatti, hanno recentemente superato la certificazione tecnica in più paesi, requisito finale prima del lancio.
Si prevede che Apple lancerà a breve una revisione aggiornata per le sue cuffie wireless Powerbeats Pro. I dispositivi non ancora annunciati hanno superato i controlli della FCC negli Stati Uniti il 15 aprile, e adesso anche quelli dell’ente SIRIM della Malesia. Secondo MySmartPrice, l’elenco nel database SIRIM conferma che sono stati approvati due modelli di auricolari, A2453 e A2454. Si ritiene che questi codici corrispondano, rispettivamente, all’auricolare sinistro e a quello destro.
Gli elenchi si riferiscono a periferiche descritte come “auricolari wireless (indossabili ibridi)” e aggiungono solo che si tratta di dispositivi Bluetooth di Apple. Si ritiene che questi siano i Powerbeats Pro 2020, tuttavia, poiché l’edizione precedente aveva i numeri di modello di A2047, A2048 e A2078, rispettivamente per l’auricolare sinistro e destro, oltre al case di ricarica.
Ottenere l’approvazione normativa, ricorda anche appleinsider, è un requisito necessario prima che un dispositivo possa essere rilasciato. Ovviamente non è una garanzia che questo accessorio arriverà presto sul mercato e, anche se improbabile, è possibile che Apple decida di ritardarne il lancio.

A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.












