Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Arriva l’iTunes per i latino americani

Arriva l’iTunes per i latino americani

Apple prende atto della forte crescita d’interesse per i suoi prodotti da parte dei sempre più numerosi latino americani che vivono negli Usa e lancia una sezione dedicata ai cittadini originari del centro e sud America su iTunes Store.

La vetrina significativamente intitolata “iTunes Latino” è stata annunciata oggi da Cupertino con un comunicato. Al suo interno si possono trovare canzoni latino americane, video, show Tv, audiolibri.

Per quanto riguarda le canzoni in elenco ci sono musica e brani messicani, Rock Alternativo, Baladas y Boleros, Pop Latino, Reggaeton e Hip-Hop. iTunes Latino presenta artisti quali David Bisbal, Daddy Yankee, Aterciopelados, Marco Antonio Solis, Paulina Rubio, Mana, Cafe Tacuba e Luny Tunes y Tainy, con music videos di Juanes, Mach & Daddy e Luis Fonsi. Sono a disposizione anche 50 compilation e Celebrity Playlists di artisti quali Sergio Mendes, Julieta Venegas e Alejandra Guzman.

Per quel che riguarda i filmati Tv è stato siglato un accordo con Telemundo per telenovelas molto seguite quali “Pasion de Gavilanes” ed “‘El Cuerpo del Deseo”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità