fbpx
Home iPadia iPad Astropad, il software Luna Display aggiornato con il supporto dei Mac con...

Astropad, il software Luna Display aggiornato con il supporto dei Mac con SoC M1

Astropad ha annunciato che i software Luna Display e Astropad sono stati aggiornati con il supporto per i nuovi Mac con chip M1.

Luna Display è un dongle che si collega al Mac (disponibile nella variante per porta USB-C o per Mini DisplayPort) permettendo di trasformare l’iPad in un display wireless per il Mac.

Il dispositivo sfrutta le esistenti connessioni Wi-Fi permettendo di usare l’iPad come schermo secondario, con il completo supporto di tastiere esterne, Apple Pencil e gesture.

Una tecnologia denominata LIQUID sfrutta la GPU del Mac e permette secondo gli sviluppatori di ottenere immagini di alta qualità, senza lag e 60 frame al secondo.

Astropad, il software Luna Display aggiornato con il supporto dei Mac con SoC M1

Gli aggiornamenti di Astropad con il supporto nativo per i Mac con SoC M1 sono integrati in Astropad Studio 3.6, Astropad Standard 3.6 e Luna Display 4.4. I software possono essere scaricati dal sito web dello sviluppatore e chi ha già queste utility dovrebbe ricevere automaticamente gl update.

Abbiamo provato Luna Display qualche tempo addietro. L’azienda è stata fondata da ex dipendenti Apple (tra cui l’italiano Giovanni Donelli e l’americano Matt Ronge). Il requisito minimo su Mac è la presenza di macOS 10.11 o seguenti. Per ottenere performance ottimiali si consiglia l’uso con MacBook Air (2012 e seguenti), MacBook Pro (2012 e seguenti), Mac mini (2012 e seguenti), iMac (2012 e seguenti, Mac Pro (Fine 2013); il dispositivo funziona con gli iPad con iOS 9.1 o seguenti: iPad 2 o seguenti e qualsiasi iPad Mini o iPad Pro.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Sconto di Natale: Airpods Pro a 197 €, AirPods 2 a 119,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,967FansMi piace
93,796FollowerSegui