HomeiOSiPadAstropad, il software Luna Display aggiornato con il supporto dei Mac con...

Astropad, il software Luna Display aggiornato con il supporto dei Mac con SoC M1

Astropad ha annunciato che i software Luna Display e Astropad sono stati aggiornati con il supporto per i nuovi Mac con chip M1.

Luna Display è un dongle che si collega al Mac (disponibile nella variante per porta USB-C o per Mini DisplayPort) permettendo di trasformare l’iPad in un display wireless per il Mac.

Il dispositivo sfrutta le esistenti connessioni Wi-Fi permettendo di usare l’iPad come schermo secondario, con il completo supporto di tastiere esterne, Apple Pencil e gesture.

Una tecnologia denominata LIQUID sfrutta la GPU del Mac e permette secondo gli sviluppatori di ottenere immagini di alta qualità, senza lag e 60 frame al secondo.

Astropad, il software Luna Display aggiornato con il supporto dei Mac con SoC M1

Gli aggiornamenti di Astropad con il supporto nativo per i Mac con SoC M1 sono integrati in Astropad Studio 3.6, Astropad Standard 3.6 e Luna Display 4.4. I software possono essere scaricati dal sito web dello sviluppatore e chi ha già queste utility dovrebbe ricevere automaticamente gl update.

Abbiamo provato Luna Display qualche tempo addietro. L’azienda è stata fondata da ex dipendenti Apple (tra cui l’italiano Giovanni Donelli e l’americano Matt Ronge). Il requisito minimo su Mac è la presenza di macOS 10.11 o seguenti. Per ottenere performance ottimiali si consiglia l’uso con MacBook Air (2012 e seguenti), MacBook Pro (2012 e seguenti), Mac mini (2012 e seguenti), iMac (2012 e seguenti, Mac Pro (Fine 2013); il dispositivo funziona con gli iPad con iOS 9.1 o seguenti: iPad 2 o seguenti e qualsiasi iPad Mini o iPad Pro.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 da 512 GB al minimo, solo 1162€ (-19%)

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta a 1162 euro. Sconto del 19%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,874FollowerSegui