Auricolari Bluetooth in-ear di Xiaomi con archetto per sportivi in sconto a soli 23 euro

Sono in sconto gli auricolari Bluetooth di Xiaoi, progettati per gli sportivi in quanto dotati di auricolari in-ear ed archetti per migliorarne la stabilità durante gli allenamenti: grazie all’offerta lampo li pagate solo 23,21 euro

Un paio di cuffie per sportivi già molto economiche che pagate ancora meno per pochissime ore: questa l’offerta attiva sugli auricolari di Xiaomi, che permette di pagarli solo 23,21 euro.

Stabili e leggere, queste cuffie si infilano nelle orecchie attraverso gli auricolari in-ear e qui ci restano grazie alla maggiore stabilità offerta dagli archetti, potendo così allenarsi anche con salti e capriole senza rischiare che si sfilino via proprio sul più bello.

Hanno un microfono per poter gestire le telefonate e un telecomando incorporato nel cavo che permette di controllare anche la riproduzione musicale senza dover necessariamente interagire direttamente lo smartphone, che può in questo modo restare chiuso nel marsupio.

Sono venduti insieme ad una pratica custodia che permette di infilarli in tasca durante il trasporto evitando nodi e grovigli ed una serie di gommini intercambiabili per adattarli al meglio alla propria conformazione dell’orecchio.

Di colore nero e impermeabili con certificazione IPX4, questi auricolari sono scontati del 25%: li pagate soltanto 23,21 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.