Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AVID cerca di tornare al NASDAQ

AVID cerca di tornare al NASDAQ

AVID sta cercando di convincere il NASDAQ a rientrare nel mercato borsistico elettronico dei principali titoli tecnologici statunitensi. Il 6 agosto il produttore di soluzioni audio e video ha consegnato la documentazione richiesta per entrare nel Nasdaq Global Select Market e ora si attende risposta. Il titolo della società era stato sospeso a febbraio di quest’anno in seguito a un crollo in borsa dopo l’ennesimo annuncio di trimestre in perdita.

John Frederick, vice presidente esecutivo e direttore finanziario di Avid, ad aprile aveva dichiarato l’intenzione di ritornare al più presto al NASDAQ, affermando di avere forza e prodotti che permettono di combattere in un mercato agguerrito. La società è stata nel frattempo quotata sugli OTC (over the counter), mercati nei quali non sono richiesti i requisiti riconosciuti ai mercati regolamentati (la negoziazione si svolge al di fuori dei circuiti borsistici ufficiali). Al momento la società vanterebbe riserve di contanti pari a 23 milioni di dollari e debiti pari a 5 milioni. I costi sostenuti nel processo di recupero dovrebbero aggirarsi tra i 12 e i 14 milioni di dollari.

Avidsitoweb

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità