HomeMacityFinanza e MercatoBack to School 2021 in Italia: gli AirPods con l'acquisto di Mac...

Back to School 2021 in Italia: gli AirPods con l’acquisto di Mac o iPad

Come da tradizione in questo periodo dell’anno, Apple ha lanciato la promozione Back to School in varie parti del mondo, Italia inclusa, un paio di settimane dopo gli Stati Uniti e il Canada.

Apple offre agli studenti gli AirPods con qualsiasi acquisto di un Mac o iPad, macchine già offerte con uno sconto Education.

Gli auricolari sono offerti con l’acquisto di un Mac idoneo (iMac, Mac mini, Mac Pro, MacBook Pro e MacBook Air) o di un iPad Air o iPad Pro; sono esclusi iPad mini e iPad di ottava generazione, così come prodotti ricondizionati.

I clienti idonei che acquistano un Mac o un iPad inclusi nell’iniziativa riceveranno gratuitamente gli AirPods‌ di seconda generazione; è possibile ottenere la versione con ricarica Wireless o gli AirPods Pro con un pagamento di una somma aggiuntiva. È anche possibile risparmiare il 20% su AppleCare+ per proteggere il proprio dispositivo.

La promozione ‌Back to School richiede la verifica con UNiDAYS, sito che permette agli studenti di ottenere sconti grazie ad un codice personale (o voucher personale) che darà il diritto di ottenere uno sconto extra sui brand che fanno parte del programma.

Back to School 2021 in Italia: gli AirPods con l’acquisto di Mac o iPad

In passato la campagna Back to School ha proposto carte regalo Apple Store con importo variabile a seconda del computer o del dispositivo Apple acquistato. Sempre in passato la stessa campagna ha proposto in regalo cuffie e auricolari Beats, con modelli diversi a seconda del dispositivo acquistato.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mac, iPhone, iPad , Apple Watch, Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial