Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Baseus Mini, l’accessorio USB-C per chi ha nostalgia del Mag Safe su Macbook

Baseus Mini, l’accessorio USB-C per chi ha nostalgia del Mag Safe su Macbook

Secondo molti mac-user uno dei maggiori errori compiuti da Apple negli ultimi anni è stato quello di eliminare il MagSafe, la comoda tecnologia che permetteva di ricaricare il laptop grazie ad un connettore magnetico, che scongiurava anche conseguenze disastrose nel caso in cui si inciampasse involontariamente nel filo.

Il Baseus Mini è l’accessorio ideale per tutti coloro che vorrebbero vedere il ritorno del MagSafe in un’era in cui il connettore USB-C ha occupato l’intero sistema di interfacce di (alcuni) MacBook come unica porta di ingresso per diverse attività, compresa ricarica ed alimentazione.

Il Baseus Mini non è altro che un convertitore USB-C composto da due elementi: il primo  si inserisce nella porta del vostro dispositivo esponendo verso l’esterno un connettore magnetico; il secondo si aggancia al vostro cavo di alimentazione mostrando come altra estremità il corrispettivo aggancio magnetico di polarità opposta.

Baseus Mini, l’accessorio USB-C per chi ha nostalgia del Mag Safe su Macbook

Sarà così possibile agganciare magneticamente il cavo del vostro dispositivi (Mac o PC) e sfruttarne le caratteristiche come si faceva un tempo con il buon vecchio MagSafe, nuovamente al sicuro da possibili cadute accidentali dovute problematiche con il cavo.

Baseus Mini è venduto online al prezzo di circa 7 euro cliccando su questo link diretto e utilizzando il codice sconto A2PZER1XLL in fase di acquisto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità