Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Black Friday: iPhone XR in forte sconto da 579 euro

Black Friday: iPhone XR in forte sconto da 579 euro

Continuano e si allargano a nuovi modelli gli sconti per il Black Friday sugli iPhone XR. Come ieri, infatti, sono ancora in promozione (anche se per un ridotto numero di colori) gli iPhone XR da 64 GB che costano 579 euro, ma oggi ci sono ottimi prezzi anche sugli latri tagli di memoria.

Elenchiamo qui di seguito i migliori iPhone XR in sconto di oggi, incluso l’iPhone XR da 256 GB che al momento non è più in produzione ma essendo identico al modello da 64 e 128 Gb, solo con più memoria è un vero affare perché percentualmente più scontato.

iPhone XR, lo ricordiamo, rappresenta oggi il più moderno degli “entry level” di Apple, un ottimo affare per chi cerca un prodotto capace di fare (quasi) tutto quello che è capace di fare un iPhone 11 senza spendere la stessa cifra. Lanciato lo scorso anno iPhone XR si distingue per avere un display LCD di generose dimensioni (6,2 pollici) una valida fotocamera con effetto sfocato, face ID, ricarica wireless e ricarica veloce con un adeguato carica batteria ed infine un processore A12 ancora particolarmente potente.

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità