Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iPhone XR 64 GB al record di sconto: 549 euro

iPhone XR 64 GB al record di sconto: 549 euro

Il Black Friday è lontano ma Amazon vi offre un anticipo-posticipo con un supersconto su iPhone XR che troviamo in ribasso del 26%: solo 549 euro

iPhone XR, lo ricordiamo, rappresenta oggi il più moderno degli “entry level” di Apple, un ottimo affare per chi cerca un prodotto capace di fare (quasi) tutto quello che è capace di fare un iPhone 11 senza spendere la stessa cifra. Lanciato nell’autunno del 2018 lsi distingue per avere un display LCD di generose dimensioni (6,2 pollici) una valida fotocamera con effetto sfocato, face ID, ricarica wireless e ricarica veloce con un adeguato carica batteria ed infine un processore A12 ancora particolarmente potente.

Oggi è stato superato dal’iPhone 11 ed è più vecchio, ma certo non inferiore, ad iPhone SE 2020. Rispetto a quest’ultimo ha un processore meno veloce  ma per il resto lo batte in molte cose, dallo schermo a Face ID.

Questo iPhone viene venduto da Apple a 739 euro. Amazon per diverso tempo l’ha messo un po’ in secondo piano ora rilancia con questo sconto da 549 euro che sono 50 euro più di iPhone SE, 300 euro meno di iPhone 11 e 200 euro meno del prezzo ufficiale di iPhone XR praticato da Apple

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità