Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Bluetooth nei mac?

Bluetooth nei mac?

Non sarà  San Francisco a fare da scenario per il lancio di prodotti Bluetooth da parte di Apple, ma entro l’estate 2001 tutte le macchine saranno in grado di lavorare con questa tecnologia. Questa è la direzione di Apple secondo quanto riportato sempre da MacOS Rumors. L’implementazione di Bluetooth sarebbe strategica per l’utilizzo di tastiere e mouse wireless, oltre le eventuali periferiche che utilizzeranno tale tecnologia, quali stampanti, tavolette grafiche et similia.
Difficile dire se ci sia del vero dietro le indiscrezioni riportate, certamente sarebbe strano vedere Apple che aderisce ad uno standard in parte concorrente al suo più potente AirPort, tantopiù se si tratta di uno standard che, ad oggi, non ha affatto preso piede e per il quale la disponibilità  di periferiche è al momento nulla. Inoltre, l’estate del 2001 è certamente molto vicina per pensare ad un così radicale cambiamento, non fosse altro perchè sia tastiere che mouse sono molto recenti, appare improbabile che Apple decida di sostituirle così a breve non essendoci alcuna reale necessità , tantopiù adottando un secondo standard di trasmissione radio che lavorerà  sulle stesse macchine, parallelamente ad Airport, sulle stesse frequenze di lavoro, solo per gestire mouse e tastiera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità