BundleHunt, tutti i programmi per Mac che volete a partire da 1 dollaro

Torna l’offerta su BundleHunt con la tassa di ingresso di 5 dollari: si selezionano i singoli software in offerta che si desiderano e costano solo 1 dollaro, si risparmiano centinaia di dollari a pacchetto

BundleHunt ha rilanciato un’offerta software presentata per la prima volta lo scorso novembre: potete infatti scegliere tra centinaia di programmi per Mac scontati anche a 1 dollaro soltanto e sono tutti a scelta, fino ad un massimo di 30 programmi e con una tariffa di ingresso di soli 5 dollari (contro i 20 programmi dello scorso anno al prezzo di ingresso di 7 dollari).

Non ci sono limiti ai bundle che potete costruire. Ognuno può contenere da 1 a 30 programmi che si selezionano manualmente dalla lista accessibile qui. Gli sconti sono incredibili: i software più economici costano solo 1 dollaro, il più costoso è offerto a massimo 5 dollari. A prescindere dai programmi che compongono il pacchetto, avrete soltanto una “tassa di ingresso” di 5 dollari: quindi se aggiungete 30 software che costano 1 dollaro ciascuno, il prezzo finale sarà di 35 dollari.

Ad esempio, in una delle più costose delle combinazioni, potete pagare 86 dollari Mac Product Key Finder Pro, iOS Assistant, DoYourData Super Eraser, AppCrypt, SyncBird Pro, Espionage 3, Clone X, Mobile Transfer, Mosaic: Pro Edition, Default Folder X, Publisher Plus, Picture Collage Maker, Omni Recover, DoYourData Recovery Pro, Intensify Ck, Scrutiny 8, Systweak Anti-Malware, NetShade, Data Recovery, Intego ContentBarrier X, USB Network Gate, Future.dj Pro, Biff, Tri-BACKUP 8, Cinematica 3, FotoMagico, MacX DVD Ripper Pro, CrossOver, Hydra Pro e PDF Expert per un risparmio di ben 1474 dollari.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.