Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cambiate nome, è nostro.

Cambiate nome, è nostro.

Il motivo del contendere consiste nell’uso in FaceSpan delle seguenti espressioni:
Visual AppleScript,
Visual AppleScripter,
It’s Visual AppleScript e
www.visualapplescript.com.
Apple, in una lettera inviata l’8 novembre, li reclama in quanto nomi appartenenti alla lunga lista di quelli registrati a Cupertino e pertanto l’ufficio delle Proprietà  Intellettuali di Apple ha intimato Digital Technology International e Oldham Associates (proprietarie delle attivita’) a desistere dall’utilizzarli.
Il prodotto FaceSpan (compatibile anche con Mac OS X) è una interfaccia grafica per sviluppare in modo rapido e facile applicazioni per Mac.
FaceSpan va usato in unione con AppleScript permettendo una completa personalizzazione di applicativi come per esempio: FileMaker Pro, Cumulus, QuarkXPress, InDesign, Creator2, Word, Excel, Photoshop, Illustrator e, ultimo, ma non per importanza, il Finder del Mac.
Gli sviliuppatori e manager di FaceSpan stanno pensando al da farsi perché credono che non tutte le richieste di Apple abbiano un fondamento di legalità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, sconto del 17%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 80 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità