Caricatore USB-C da 30 W con Power Delivery in offerta a soli 16,99 euro

Un potente alimentatore USB-C con potenza 30 W e tecnologia Power Delivery, capace di ricaricare a piena velocità tutti i nuovi iPhone, iPad Pro e MacBook ad una frazione del costo dell’originale

Caricatore USB-C da 30 W con Power Delivery in offerta a soli 16,99 euro

Un caricatore USB-C da 30 W ad un terzo del prezzo dell’originale Apple: è Anker PowerPort Speed ​​1 ed è dotato di tecnologia PD per spingere al massimo. L’incredibile prezzo in offerta di soli 16,99 euro è reso possibile da un codice sconto che trovate allegato in fondo all’articolo.

Questo caricatore è progettato per ricaricare i dispositivi di nuova generazione al massimo della potenza supportata grazie alla tecnologia Power Delivery, che regola l’erogazione in base al dispositivo collegato per ricaricaricarlo più velocemente possibile.

La potenza, come dicevamo pari a 30 W, è sufficiente per ricaricare a piena potenza tutti gli iPhone di ultime generazioni – con questo alimentatore un iPhone X/XS viene ricaricato completamente in sole 2 ore – utilizzando un cavo da USB-C a Lightning (al momento l’unico cavo affidabile è di Apple, ma presto arriverà anche la versione economica di Anker certificata MFi da Apple) oppure i nuovi iPad Pro, i MacBook 12’’ e i nuovi MacBook Air 13’’ con display Retina usando un cavo da USB-C a USB-C.

Caricatore USB-C da 30 W con Power Delivery in offerta a soli 16,99 euro

Il caricatore USB-C in promozione è dotato di un indicatore LED utile per conoscere lo stato di funzionamento e di carica del dispositivo collegato ed è dotato di un complesso sistema di sicurezza che protegge alimentatore e dispositivi collegati da eventuali danni da sovraccarico e corto circuito. Come tutti i prodotti di Anker è coperto da una garanzia di 18 mesi.

Anker PowerPort Speed ​​1 è in vendita su Amazon al prezzo di 20 euro ma se inserite il codice B7QZIWIC nel carrello prima dell’acquisto ve lo portate a casa per soli 16,99 euro. Si tratta di un prezzo eccellente visto che l’originale Apple costa 55 euro.