Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Colin Mcrae DiRT 2: il gioco rally d’eccezione per Mac solo oggi a 23 euro

Colin Mcrae DiRT 2: il gioco rally d’eccezione per Mac solo oggi a 23 euro

Pubblicità

Se siete appassionati di gioco su Mac e volete cimentarvi con le cose fuoristrada, c’è una buona notizia per voi: Colin McRae DiRT 2, uno dei migliori giochi in assoluto nel genere e, probabilmente allo stato attuale, il più sofisticato e accattivante dei titoli motoristici per Mac, è in offerta speciale su MacUpdate: 29,99 dollari, circa 23 euro, invece che 31,99 euro.

Colin McRae Dirt 2 di Feral, si distingue per la grafica allo stato dell’arte e soprattutto per il gameplay che riesce a fondere il gioco di guida in stile arcade con la completezza e anche la difficoltà delle simulazioni, la saga di Colin McRae rappresenta la pietra di paragone con cui tutti i giochi di questo genere devono confrontarsi.

DiRT 2 in particolare offre una ricca serie di contenuti in grado di assicurare ore e ore di divertimento: l’utente può partecipare a 100 eventi singoli che si svolgono in 9 ambientazioni diverse tra cui Battersea, Tokyo, Cina, il deserto dello Utah, Malesia, California e molti altri ancora.

Oltre ai rally tradizionali DiRT 2 permette di giocare ad altre 4 discipline di corse in auto: rallycross, trailblazer, raid e landrush a cui si aggiungono tre modalità di gioco speciali gatecrasher, domination e last man standing. Abbiamo così a disposizione ben 8 modalità di gioco da affrontare anche in multiplayer.

La parte principale di DiRT è comunque basata sulla corposa modalità carriera in cui inizieremo come principianti per affrontare 100 eventi in giro per il mondo: è possibile anche scegliere tra 35 auto tutte personalizzabili per stile di guida e anche per l’estetica. 

Colin McRae DiRT 2 su Mac App Store costa 31,99 euro. MacUpdate per oggi lo offre a 29,99 dollari che corrispondono a circa 23 euro.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità