fbpx
Home Macity AggiornaMac Colin Mcrae DiRT 2: il gioco rally d'eccezione per Mac solo oggi...

Colin Mcrae DiRT 2: il gioco rally d’eccezione per Mac solo oggi a 23 euro

Se siete appassionati di gioco su Mac e volete cimentarvi con le cose fuoristrada, c’è una buona notizia per voi: Colin McRae DiRT 2, uno dei migliori giochi in assoluto nel genere e, probabilmente allo stato attuale, il più sofisticato e accattivante dei titoli motoristici per Mac, è in offerta speciale su MacUpdate: 29,99 dollari, circa 23 euro, invece che 31,99 euro.

Colin McRae Dirt 2 di Feral, si distingue per la grafica allo stato dell’arte e soprattutto per il gameplay che riesce a fondere il gioco di guida in stile arcade con la completezza e anche la difficoltà delle simulazioni, la saga di Colin McRae rappresenta la pietra di paragone con cui tutti i giochi di questo genere devono confrontarsi.

DiRT 2 in particolare offre una ricca serie di contenuti in grado di assicurare ore e ore di divertimento: l’utente può partecipare a 100 eventi singoli che si svolgono in 9 ambientazioni diverse tra cui Battersea, Tokyo, Cina, il deserto dello Utah, Malesia, California e molti altri ancora.

Oltre ai rally tradizionali DiRT 2 permette di giocare ad altre 4 discipline di corse in auto: rallycross, trailblazer, raid e landrush a cui si aggiungono tre modalità di gioco speciali gatecrasher, domination e last man standing. Abbiamo così a disposizione ben 8 modalità di gioco da affrontare anche in multiplayer.

La parte principale di DiRT è comunque basata sulla corposa modalità carriera in cui inizieremo come principianti per affrontare 100 eventi in giro per il mondo: è possibile anche scegliere tra 35 auto tutte personalizzabili per stile di guida e anche per l’estetica. 

Colin McRae DiRT 2 su Mac App Store costa 31,99 euro. MacUpdate per oggi lo offre a 29,99 dollari che corrispondono a circa 23 euro.


Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui