Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 15 Pro a confronto con iPhone 14 Pro

iPhone 15 Pro a confronto con iPhone 14 Pro

In questi giorni l’argomento principale degli appassionati del mondo Apple è il lancio dei nuovi iPhone 15 Pro. Di questi dispositivi anche noi di Macitynet abbiamo scritto nelle settimane scorse quasi quotidianamente prima per passare, filtrandolo, il flusso delle indiscrezioni poi per presentare le informazioni ufficiali.

Tutte le informazioni, sono raggruppate nel nostro articolo che prende in considerazione tutte le novità. Se vi interessa approfondire l’argomento sono questi gli articoli che dovete leggere.

In questo articolo, per i più frettolosi ma comunque interessati a capire che di che stiamo parlando, pubblichiamo una tabella che può essere utile per uno sguardo complessivo e che nello stesso tempo propone un confronto con l’iPhone 14 Pro, provato lo scorso autunno.

Se invece vi interessano le differenze tra iPhone 14 e iPhone 15, la pagina giusta è questa.

La tabella di confronto con le differenze

Nella tabella riportiamo tutte le novità più importanti. Tra queste, ad esempio il peso ridotto, il nuovo tasto azione, la porta USB-C. In queste ore stiamo terminando la recensione approfondita di iPhone 15 Pro Max dove approfondiremo l’argomento dando le nostre impressioni e le differenze con il vecchio modello specialmente nel comparto fotografico.

Nella tabella proponiamo insieme tutti e due i modelli: iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

iPhone 15 Pro a confronto con iPhone 14 Pro, tutte le novità

Prezzo e Data di rilascio

Per quanto riguarda i prezzi, come vedete dalla tabella qui sotto, ci sono buone notizie. iPhone 15 Pro costa meno di iPhone 14 Pro al lancio. iPhone 15 Pro Max costa anch’esso meno ma non c’è più la versione da 128 GB decisamente inutile per chi acquista un telefono con queste capacità di elaborazione foto e video.

iPhone 15 Pro a confronto con iPhone 14 Pro, tutte le novitàVi ricordiamo che la data di rilascio di iPhone 15 Pro, come quella di iPhone 15, avvenuta il 22 settembre. Il preordine era partito il 15 settembre. Tutti e due gli iPhone Pro sono stati rilasciati contemporaneamente.

Nel momento in cui scriviamo la disponibilità degli iPhone 15 Pro è quasi inesistente. Per questa ragione continuano ad avere successo nelle vendite gli 14 Pro che sono proposti a prezzi scontati.

Offerte Speciali

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità