Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 14 e iPhone 15, ecco tutte le principali differenze

iPhone 14 e iPhone 15, ecco tutte le principali differenze

Pubblicità

In questi giorni l’argomento principale dei siti che si occupano di notizie di elettronica è il lancio dei nuovi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Ma sullo sfondo ci sono anche le novità di iPhone 15 e iPhone 15 Plus.

Questi modelli sono meno citati ma sono probabilmente saranno venduti almeno quanto i modelli di fascia alta.

Del resto, inizialmente la versione entry level degli iPhone sembrava poco innovativa e quindi degna di non eccessiva attenzione, ma man mano che il tempo è trascorso si è accumulata una serie considerevole di dettagli tecnici che rendono questo versione molto appetibile, specialmente dopo il calo di prezzo.

La tabella che confronta iPhone 14 e iPhone 15

Di iPhone 15 parliamo in un dettagliato articolo che presenta e commenta le novità. Ma se volete avere uno sguardo di sintesi con il confronto tra iPhone 14 e iPhone 15 questo articolo vi aiuterà ad avere uno sguardo rapido e veloce.

In particolare qui presentiamo una tabella con quel che cambia.

iPhone 14 e iPhone 15, ecco tutte le principali differenze

Data di lancio e prezzi

Vi ricordiamo che la data di rilascio di iPhone 15 e iPhone 15 Plus è fissata al 22 settembre con preordine venerdì 15 settembre.

I prezzi di iPhone 15 sono stari una piacevole sorpresa. Apple ha infatti ridotto il costo rispetto ad iPhone 14. Qui di seguito una tabella con i costi dei  nuovi modelli a confronto con  vecchi.

iPhone 14 e iPhone 15, ecco tutte le principali differenze

Offerte Speciali

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità