Il sogno dei Retrogamer: Console Arcade con 999 giochi in 1 a soli 115 euro

Console Arcade con 999 giochi in 1 a soli 114 euro, 11 centesimi a gioco

Grazie a uno sconto flash pagate solo 115 euro una console contenente 999 giochi Arcade: stile sala giochi anni ‘90, si collega a qualsiasi monitor e TV ed offre joypad e pulsanti per sfidare anche un amico

Per mettervi una sala giochi in casa bastano 115 euro: è questa l’offerta su una console, scontata in offerta lampo, che permette di giocare a 999 giochi retrò sfidando i propri amici oppure giocando in solitaria.

È praticamente identica al pannello che trovavamo nelle sale giochi degli anni ’80 e ‘90: offre due joypad e relativa pulsantiera per permettere di giocare a due persone contemporaneamente.

Si collega ad un qualsiasi monitor o televisore tramite HDMI o il vecchio attacco VGA. Al suo interno ci sono ben 999 giochi arcade dal gusto retrò, che possono essere giocati da soli o in compagnia. Può leggere nuovi giochi anche da una scheda microSD perché di fatto al suo interno c’è Android.

La lista dei giochi è lunghissima ed include capolavori d’annata come la serie di Street Fighter, Romoboc, TMNT, Rampart, Cabal, Super Mario Bros, Metal Slug e centinaia di altri giochi. La lista completa può è disponibile a questo indirizzo.

Questa console, come dicevamo, è in offerta su GearBest a soli 115 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.