fbpx
Home Offerte Convoy H1, torcia LED da 1.046 lumen con fascia frontale

Convoy H1, torcia LED da 1.046 lumen con fascia frontale

Se volete mettervi in tasca una torcia LED pratica e portatile, Convoy H1, in lega di alluminio e resistente a cadute, pioggia e polvere, potrebbe fare al caso vostro.

Piuttosto compatta, è in grado di offrire una luce davvero potente illuminando un’ampia porzione di spazio. Al massimo della potenza (dichiarati 1.046 lumen) è capace di illuminare ed offrire buona visibilità fino a 134 metri di distanza. Viene venduta insieme ad una fascia frontale (removibile) che consente di fissarla al cappello, all’elmetto o anche più semplicemente intorno al capo per utilizzarla, grazie alla posizione angolata della luce, come torcia a mani libere in scampagnate notturne.

La potenza di Convoy H1 può essere regolata su quattro diversi livelli, riducendola quando non è necessario il massimo della luminosità in favore di molte più ore di autonomia (83 ore a 1 lumen, 43 ore a 40 lumen, 5 ore a 388 lumen e 45 minuti al massimo dei suoi 1.046 lumen). A tal proposito, la batteria 18635 non è inclusa in confezione: è possibile perciò acquistarne separatamente una di tipo ricaricabile.

Convoy H1, torcia LED da 1.046 lumen con fascia frontale

E’ inoltre presente la modalità strobo che la rende interessante anche in tutte quelle situazioni dove si ha bisogno di una luce di segnalazione. La torcia è dotata di memoria, potendo così riattivare l’ultima modalità di illuminazione utilizzata con un semplice click. Per l’illuminazione utilizza un LED di tipo CREE XML2 con temperatura colore pari a 6500K (quindi è una luce piuttosto fredda).

Convoy H1 è lunga 10,5 centimetri e pesa all’incirca 70 grammi. Se interessati all’acquisto, la trovate in vendita su GearBest per 22,50 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui