fbpx
Home Offerte Hardware Corel Aftershot Pro, alternativa a Lightroom e Aperture scontatissimo a 30 euro

Corel Aftershot Pro, alternativa a Lightroom e Aperture scontatissimo a 30 euro

40 dollari, meno di 30 euro, per un’applicazione capace di essere un’alternativa ad Aperture e Lightroom? Non strabuzzate gli occhi e puntate il browser su StackSocial dove a questo prezzo trovate Corel AfterShot Pro, un validissimo programma per fotoritocco, capace di lavorare anche su documenti Row e studiato per funzionare su macchine da viaggio come ultrabook e portatili in genere.

Corel Aftershot Pro non è molto conosciuto, ma ha indubbie qualità come dimostrano le numerose positive recensioni che si trovano in Internet. Il suo punto di forza sono le modeste richieste di sistema che permettono il suo funzionamento anche su hardware che non è particolarmente potente. Per questo è l’ideale per accompagnare un fotografo o un fotoamatore “on the road”. Altro vantaggio non indifferente è la capacità di operare senza costringere all’importazione dei documenti. In pratica potete lavorare su file collocati su una chiavetta o una scheda di memoria e persino in rete, funzione questa molto rara se non impossibile da trovare in altri prodotti. Anche qui il vantaggio è per tutti coloro che vogliono fare una operazione rapida su un file senza essere costretti ad metterlo nel programma e ad archivarlo.

Corel Aftershot Pro

Corel Aftershot Pro  ha tutte le caratteristiche tipiche di un programma di foto editing: opera su RAW e JPEG, offre una lunga serie di strumenti, dal ritaglio alla rimozione del rumore, dall’aggiustamento del colore alla regolazione delle luci. In più è anche molto veloce perché snello e leggero nel codice e che cosa questo significa lo sa bene chi è di fretta e vuol vedere quanto buono è uno suo scatto, magari per poi lavorarlo in una fase successiva.

Chi vuol approfondire l’argomento e capire se davvero Corel Aftershot Pro è in grado di concorrere con i colossi del settore, può leggere le recensioni che hanno scritto Digital Camera Review o PC Pro. Oppure scaricarsi la demo da qui.
Per acquistare a 40 dollari, circa 30 euro invece che 90 euro, si può partire da qui

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,716FansMi piace
93,885FollowerSegui