Philips Hue, il dimmer switch esterno 2021 è in sconto a 15,99 €

Da Philips Hue il nuovo dimmer switch esterno e due nuove lampade

Philips Hue ha lanciato la scorsa primavera diversi  prodotti sul mercato oltre al relais da incasso Hue Wall Switch di cui vi abbiamo parlato su questa pagina: sono arrivati nuova luce da esterni, una versione rinnovata di un prodotto già in vendita e, come vi avevamo anticipato, un ridisegnato interruttore dimmer.

Da Philips Hue il nuovo dimmer switch esterno e due nuove lampade

L’interruttore dimmer switch Philips Hue (che funziona in combinazione con il classico Hub Zigbee) offre le familiari funzioni di luminosità e potenza, ma è stato ridisegnato ed integra adesso un pulsante Hue che consente di attivare immediatamente una scena di illuminazione preferita o di adattare le luci all’ora del giorno. Il dispositivo wireless può essere posizionato su una piastra a muro, ma si attacca anche al frigorifero o a qualsiasi altra superficie magnetica.

L’interruttore dimmer riprogettato offre un controllo wireless intuitivo per l’illuminazione Philips Hue senza utilizzare l’app. Oltre ad attenuare le luci o illuminare la stanza, l’interruttore dimmer consente agli utenti di impostare le loro scene di luce preferite o di ottenere la luce migliore in base all’ora del giorno.

Vi ricordiamo che i tasti dello switch come per il precedente modello possono essere esposti su Homekit e funzionare per l’accensione di altre luci e dispositivi gestibili dal sistema domotico di Apple.

  • Philips Hue dimmer switch versione 2021 costa al pubblico 18,98 € ma in questo momento è in offerta a a 15,99 Euro. Vi ricordiamo che l’interruttore può essere integrato come sistema di controllo su Homekit.

Potete trovare tutti i dispositivi della linea Philips Hue su Amazon direttamente a questo indirizzo.

Per chi è interessato alla domotica in chiave Apple e HomeKit è disponibile la guida di macitynet a partire da questa pagina. Invece per tutti gli articoli e le notizie che parlano di casa smart, dispositivi connessi e intelligenti, risparmio energetico e in generale di domotica e tecnologie green è disponibile la sezione dedicata del nostro sito CasaVerdeSmart.

Articolo precedenteLG alza l’asticella con i monitor LG UltraFine OLED Pro 2022
Articolo successivoGoogle Drive blocca la condivisione di file che violano le policy