fbpx
Home News Data Trade al Si Fest: i segreti del colore per la foto...

Data Trade al Si Fest: i segreti del colore per la foto digitale

In occasione del Savigano Immagini Festival, abbreviato con Si Fest ,dal 12 al 14 settembre Data Trade presenterà  le ultime novità  per quanto riguarda la gestione e il controllo del colore in ogni fase della fotografia digitale, dallo scatto alla stampa.

Presso lo stand Data Trade saranno esposte e sarà  possibile provare personalmente le soluzioni hardware e software proposte da Apple, Eizo, Epson, Hasselblad, Wacom, Datacolor, GretagMacbeth, Grafilite, Nik Software, MOAB, Harman Technology.

Ricordiamo inoltre che il giorno 12 settembre dalle ore 15 alle ore 19 si svolgerà  un seminario sulla gestione del colore nella fotografia digitale che toccherà  i seguenti punti principali: Il bilanciamento del bianco: un buon bianco per un bel colore, la gestione dei profili ICC, la calibrazione del monitor, la calibrazione della stampante Ink Jet.

Durante il seminario organizzato da Data Trade saranno inoltre presentati: il sistema integrato H3D di Hasselblad, Apple Aperture 2 e le tavolette grafiche Intuos 3 di Wacom. Per maggiori informazioni sulle iniziative Data Trade per il SI Fest rimandiamo a questa pagina, mentre per l’iscrizione al seminario è possibile telefonare allo 0549.908902.

Infine il programma e tutti gli eventi del Si Fest sono disponibili in questo sito Web.

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,717FansMi piace
93,887FollowerSegui