Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Directors Board: tutto per gestire l’ideazione e la produzione di un film

Directors Board: tutto per gestire l’ideazione e la produzione di un film

Pubblicità

Il cinema digitale è sempre più alla portata di tutti e se la professione di regista vi sta stimolando, ecco uno strumento completo e indispensabile per organizzare tutte le fasi della produzione di un film, dall’idea, allo studio, alla sceneggiatura, dialoghi, preview dei girati, etc.

Basato su FileMaker Pro, Directors Boards 1.0 (8,7 MB) è una applicazione con interfaccia molto semplice che combina illustrazioni, fotografie, filmati, suoni per creare stampe della lavorazione del film, proiezione di diapositive e i testi sono esportabili nel comodo formato delimitato da tabulazioni per una gestione esterna a Directors Boards.

Non siamo in grado di sapere se il prodotto può accontentare i professionisti più esigenti ma certamente può un’ottima soluzione per i film maker agli inizi, con la possibilità  di crescere con le altre versioni, a pagamento (in questi giorni con uno sconto del 20%), prodotte dal californiano Richard Reens di Directors NoteBook Software.

Directors Boards 1.0 funziona con Mac OS X 10.1 e successivi e necessita di un display da almeno 1024 x 768 pixel.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità