Dr Mario World, il video Nintendo mostra le battaglie multigiocatore

Su iOS arriva Dr Mawio World, atteso per il 10 luglio prossimo. Per stuzzicare gli appassionanti, ecco il video ufficiale Nintendo che mostra le battaglie multigiocatore

Dr Mario World, in video le battaglie multigiocatore

E’ da qualche tempo che Nintendo ha ormai ufficializzato l’arrivo, per il 10 luglio prossimo, di Dr. Mario World. In rete nelle scorse ore è apparso il video ufficiale di come saranno le battaglie multigiocatore.

Il filmato di Nintendo mostra come il titolo permetterà di giocare con i propri amici online dopo aver collegato un account Facebook o Line. Questo consentirà agli utenti anche di vedere i progressi degli amici o inviare elementi di gioco. Dr. Mario World offrirà anche anche una modalità giocatore contro giocatore in tempo reale online che permetterà di sfidare i propri amici.

Sembra che Nintendo abbia deciso di premere l’acceleratore sul versante iOS, raddoppiando questa estate con il lancio di due pietre miliari: ricordiamo, infatti, che Dr Mario World sarà accompagnato anche dal lancio di Mario Kart Tour.

Il titolo viene indicato come un «Nuovo action puzzle» ed è stato sviluppato e gestito congiuntamente da Nintendo e Line. Come gli altri titoli Nintendo già rilasciati su iOS e Android, anche il nuovo Dr Mario World sarà freemium, quindi gratis al download ma con acquisti in-app opzionali.Dr Mario World porta la pastiglia Nintendo su iOS e Android questa estateOltre a Nintendo e Line, il nuovo Dr Mario World vede la partecipazione anche di NHM Entertainment, specializzata nello sviluppo e gestione di giorni online e mobile. Il rilascio è previsto su scala globale all’inizio di questa estate, in più lingue, in 60 paesi.

Al momento, Nintendo ha rilasciato sei giochi in App Store, da Miitomo a Fire Emblem Heroes, oltre ad Animal Crossing: Pocket Camp, Dragalia Lost e Super Mario Run.