Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Elgato, la gamma di dispositivi EyeTV ceduta a Geniatech

Elgato, la gamma di dispositivi EyeTV ceduta a Geniatech

Elgato abbandona il business dei dispositivi che consentono di vedere la TV su Mac, iPad e iPhone per cederli alla tedesca Geniatech Europe GmbH, società a sua volta controllata dalla cinese Shenzhen Geniatech Inc. Geniatech ha rivelato le varie tipologie di tuner TV e spiegato che continuerà a sviluppare ed espandere i prodotti sia sul versante hardware, sia su quello software (ha promesso anche l’arrivo delle versione 4 dell’applicazione EyeTV, una delle migliori nella sua  categoria).

Shenzhen Geniatech e la tedesca Geniatech Europe si occupano di prodotti legati alla TV da oltre 15 anni con soluzioni specifiche offerte in tutto il mondo. Con l’eliminazione dei vari prodotti e stick USB per la visione della TV satelittare e digitale terrestre Elgato completa la trasformazione da produttore di prodotti specializzato nei tuner TV a specialista per gli accessori per la casa “smart” (da tempo propone interessanti soluzioni per la domotica compatibili HomeKit, inclusi una serie di prodotti per monitorare da iPhone e iPad qualità dell’aria, temperature, umidità, pressione atmosferica, verifica consumi e switch on/off per comandare spine elettriche a distanza. ).

Geniatech produce hardware e software per Windows, iOS, OS X, Apple TV, Android e Linux, sistemi di intrattenimento, piattaforme per l’IPTV, TV tuner, dispositivi USB per la cattura audio/video, convertitori di segnali, ecc.

EyeTV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità