HomeSconti specialiÈspero su Mac e Windows: corsi Adobe, Maxon, FileMaker, Wordpress e Digital...

Èspero su Mac e Windows: corsi Adobe, Maxon, FileMaker, WordPress e Digital Marketing su entrambe le piattaforme

Èspero, storico centro di formazione nato da Apple nel 1991, da ormai quasi 10 anni eroga corsi su molti programmi che sono eseguibili sia su sistema operativo OS X che su sistema operativo Windows. È frequente quindi avere classi miste, nelle quali alcuni studenti seguono su Mac, altri su Windows, sempre su computer messi a disposizione da Èspero.

Quali sono i corsi seguibili sia su Mac che su Windows?
I corsi “cross-platform” sono tutti quelli riferiti alle seguenti aree tematiche:
– Corsi Adobe (grafica, web, video, effettistica)
– Corsi Maxon (Cinema 4D)
– Corsi FileMaker
– Corsi linguaggi dei media (Professione videoreporter, Linguaggio filmico)
– Corsi Digital Marketing (SEO, SEM, Social, Analytics)
Per avere a disposizione il sistema operativo Windows fare richiesta in fase di iscrizione.

Quali sono i corsi più richiesti al momento?
In genere Èspero svolge periodicamente tutti i corsi elencati (con una frequenza ricorrente di circa 1-2 mesi per ciascun corso), ma si registra in questo periodo un aumento di richieste in particolare sulle aree Adobe (soprattutto per i corsi di grafica sui programmi Photoshop, Illustrator, InDesign ma anche sul video con Premiere e After Effects) e Digital Marketing (soprattutto per i moduli formativo che trattano gli argomenti più “caldi” che sono SEO/SEM, Social Media Marketing e Google Analytics). Infatti sono molte le aziende ma anche i privati e i liberi professionisti che vogliono e alcune volte devono acquisire competenze trasversali per gestire processi come la grafica e il digital marketing che fino a poco tempo fa erano riservati solo agli esperti del settore.

Il calendario completo dei corsi Èspero con date, prezzi e descrizione argomenti (prerequisiti, argomenti, obiettivi) è disponibile al link calendario corsi.
espero mac-win 620

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial